top of page

Assoinfluencer: il non profit è social

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 16 nov 2022
  • Tempo di lettura: 1 min



Il 14 Novembre è ufficialmente nata la collaborazione tra l'Osservatorio Italiano enti non profit- e Assoinfluencer (www.assoinfluencer.it), associazione di categoria nata con lo specifico intento di promuovere e tutelare la professione di nuova generazione.

Jacopo Ierussi, founder e presidente di Assoinfluencer e Katia Arrighi


Ormai "influencer" è diventata una parola che è entrata ormai nel linguaggio quotidiano moltiplicandosi i contenuti sui social che si occupano non solo di intrattenimento ma, soprattutto di divulgazione. Anche il mondo associativo, nemmeno troppo timidamente, ha iniziato a confrontarsi con questo mondo e con queste professionalità che sempre più si affiancano, diventandone protagonisti, ad iniziative dal sicuro impatto valoriale.


Nel corso dei prossimi mesi verranno organizzati incontri e momenti di confronto sulle tematiche comuni fra le due associazioni.



il logo dell'Osservatorio

OSSERVATORIO italiano ENTI NON PROFIT
E.T.S. Associazione di promozione sociale Iscrizione RUNTS n.ro 29285

Como, Viale Innocenzo XI n. 19, C.A.P. 22100 codice fiscale dell’Ente 03871070136

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube
bottom of page