top of page

Parliamo di minori: rinnovata la commissione Oinp 2024

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 13 mar 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 22 apr 2024


Commissione Minori OINP

OINP è lieta di presentare la COMMISSIONE MINORI che per il 2024 cordinerà i lavori dell'Osservatorio per comprendere le novità introdotte dalla Riforma dello Sport nei rapporti tra minori e mondo associativo.

Dopo una prima fase di studio, iniziata già nel corso del 2023, OINP vuole quindi valutare l'impatto della Riforma con incontri che entreranno nel merito della normativa a quasi un anno dalla sua entrata di vigore. Alla Commissione, affidata all'Avv. Toschi e all'Avv. Frascà, OINP affiancherà esperti e tecnici che porteranno all'attenzione del grande pubblico meriti e criticità della normativa.


Carlotta Toschi Avvocato del Foro di Bologna, specializzanda in diritto penale e procedura penale, mediatrice penale minorile e per adulti. Dal 2021, membro della scuola regionale dello sport del Coni Emilia Romagna, Dal 2021, Giudice Federale FIPT. Con OINP ha già curato simposi e momenti divulgativi. Da sempre impegnata nello sport e nel sociale è autrice di numerosi contenuti dedicati allo sport e ai minori nello sport.


Stella Frascà Avvocato del Foro di Genova, membro del tavolo tecnico di lavoro “agenti sportivi e rappresentanti” presso il Dipartimento per lo Sport e i GIovani, Consigliere federale nazionale FIGC in quota LND. Dal 2012 si occupa di Modelli Organizzativi e di Controllo portando la propria esperienza professionali in numerosi convegni e con articolistica di settore.

il logo dell'Osservatorio

OSSERVATORIO italiano ENTI NON PROFIT
E.T.S. Associazione di promozione sociale Iscrizione RUNTS n.ro 29285

Como, Viale Innocenzo XI n. 19, C.A.P. 22100 codice fiscale dell’Ente 03871070136

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube
bottom of page